Tutti i servizi che offriamo partono da una fase comune, la pre-accettazione: in questa fase preliminare potrai infatti parlare con il personale del nostro front office che, a seconda delle diverse esigenze, ti presenterà il team dell’officina o quello relativo alla consulenza legale (in caso di sinistri). Da noi troverai infatti un ambiente cortese ed elegante, dove relazionarti con professionisti qualificati e seguire lo stato di avanzamento della lavorazione sul tuo veicolo.

STEP 1

Scegliendo Ezeta per gestire le conseguenze di un sinistro stradale potrai infatti beneficiare di molti servizi speciali, prima che il team tecnico inizi la riparazione, come ad esempio:

– Assistenza legale su ogni tipologia di sinistro.

– Supporto nella gestione delle pratiche assicurative.

– Usufruire del servizio di anticipo costi di riparazione.

STEP 2

Una volta gestito il lato assicurativo si passa quindi al secondo step del nostro metodo, valido anche per le riparazioni tradizionali e quindi slegate da un sinistro: Pre-accettazione. In questa fase i nostri esperti eseguiranno ina diagnosi dei danni riportati dal tuo veicolo, compilando una scheda con il lavoro ed i ricambi necessari alla riparazione. A questo punto potrai decidere se rifiutare, modificare o accettare la diagnosi.

STEP 3

Il terzo step consiste nella riparazione, 

I nostri professionisti procederanno all’attuazione del piano di lavorazione concordato con te nella fase precedente e ti

informeranno immediatamente di eventuali danni occulti non visibili nella fase di Pre-accettazione.

Le attrezzature di cui disponiamo ci permetteranno di risolvere le tue necessità nel minor tempo possibile,

offrendoti inoltre l’opportunità di conoscere lo stato del tuo veicolo e le varie lavorazioni in corso ogni volta che lo vorrai

STEP 4

Il quarto ed il ultimo step sarà quello di tornare a guidare il tuo veicolo, ai costi e nei tempi concordati nella fase di accettazione, avendo cura nell’avvisarti qualora ci fossero ritardi nella lavorazione.

Siamo a vostra disposizione per informazioni o prenotazioni

dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.